MISSION

MISSION

Crescita

Non è un problema di età, ma è un'attitudine personale

Le persone a volte confondono una mentalità rivolta alla crescita con una visione positiva o proattiva; probabilmente la reale mentalità non esce fuori perché è correlata a troppi aspetti diversi della nostra vita. La crescita personale è connessa ad ogni singola personalità e non può essere replicata all'intera popolazione.
Cosa ne pensi?

Idea

Pensare fuori dagli schemi

Generalmente viviamo e lavoriamo in silos: io ho compiti specifici, la mia partner ha i suoi, il mio manager e i colleghi hanno i loro. Difficilmente ci spingiamo oltre i confini che abbiamo creato nel corso della vita, evidenziando il problema che la zona decisamente di comfort è quella di muoversi all'interno del blocco standard.
Cosa ne pensi?

Progetti

Individua l'obiettivo e tutto il resto viene da sè

Ogni tipo di manuale di management insegna il processo e la metodologia per condurre un progetto: identificare l'obiettivo, definire il perimetro, creare un piano d'azione, rimanere nella timeline. Business as usual. Questo però ci obbliga a seguire regole e confini che limitano la capacità di immaginazione: questa mancanza riduce la nostra attività cerebrale.
Cosa ne pensi?
Share by: